Accesso Gratuito

Registrazione codici-volumi

Registra i codici dei volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni XI Ed. per accedere gratuitamente al Simulatore.
Durata del servizio: un anno (365 giorni) decorrente dal primo accesso al Simulatore.
Scarica la guida all’uso del Simulatore

Registrazione codici-volumi

Accesso gratuito al Simulatore

Il Simulatore è gratuito:
Per coloro che acquistano Artquiz Studio + Artquiz Simulazioni (sia in caso di acquisto online che in libreria).
Nel caso di acquisto di tutti e 3 i volumi Artquiz.
Per coloro che acquistano l’offerta speciale (valida solo sul nostro sito, non in libreria) che include 1 copia di Artquiz Studio + 1 copia di Artquiz Teoria + il Simulatore.

– L’acquisto dei libri Artquiz si effettua dal sito www.artquiz.it

N.B. Nel caso di acquisto dell’offerta speciale, nella mail con la quale ti comunicheremo l’avvenuta spedizione dei volumi ordinati, sarà indicato anche il codice del volume Artquiz Simulazioni, che unitamente al codice riportato sul volume Artquiz Studio, ti consentirà di procedere alla registrazione e quindi all’uso gratuito del Simulatore. In questa mail troverai infatti scritto: “Questo è il codice di Artquiz Simulazioni: XXXX”.

– I 2 codici si trovano nella prima pagina dei rispettivi volumi, coperti da una striscia argentata da grattare con una moneta.
– La registrazione dei codici è altresì indicata a pag. 5 dei 2 volumi.

ATTIVAZIONE

Inseriti i due codici e completato il form di registrazione utente, riceverai una mail contenete Username e Password da inserire nel Login. Tale mail contiene anche un link “CONVALIDA REGISTRAZIONE”, cliccare sul link per confermare la registrazione, prima di utilizzare Username e Password per il Login.

Avvertenze

 I codici di Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni devono essere inseriti contemporaneamente per la registrazione gratuita, sebbene l’acquisto dei volumi possa avvenire anche in momenti diversi.

Per usufruire gratuitamente del Simulatore, i volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni devono essere entrambi della medesima edizione.

Sono accettati soltanto i codici di Artquiz Studio XI edizione e di Artquiz Simulazioni XI edizione.

I codici della XI edizione devono essere registrati entro la data del 31.12.2018. Dopo tale data non sono più registrabili.