Registra i codici dei volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni XV Ed. per accedere gratuitamente al Simulatore.
Durata del servizio: un anno (365 giorni) decorrente dal primo accesso al Simulatore.
Scarica la guida all’uso del Simulatore
Il Simulatore è gratuito:
• Se acquisti Artquiz Studio + Artquiz Simulazioni (online e in libreria)
• Se acquisti l’offerta speciale Artquiz Studio + Artquiz Teoria (valida solo sul nostro sito)
• Se acquisti Artquiz Simulazioni Plus (in vendita solo sul nostro sito)
• Se acquisti tutti 3 i volumi Artquiz (online e in libreria)
– L’acquisto dei libri Artquiz si effettua dal sito www.artquiz.it
N.B. Nel caso di acquisto dell’offerta speciale, nella mail con la quale ti comunicheremo l’avvenuta spedizione dei volumi ordinati, sarà indicato anche il codice del volume Artquiz Simulazioni, che unitamente al codice riportato sul volume Artquiz Studio, ti consentirà di procedere alla registrazione e quindi all’uso gratuito del Simulatore. In questa mail troverai infatti scritto: “Questo è il codice di Artquiz Simulazioni: XXXX”.
– I 2 codici si trovano nella prima pagina dei rispettivi volumi, coperti da una striscia argentata da grattare con una moneta.
– La registrazione dei codici è altresì indicata a pag. 5 dei 2 volumi.
Inseriti i due codici e completato il form di registrazione utente, riceverai una mail contenete Username e Password da inserire nel Login. Tale mail contiene anche un link “CONVALIDA REGISTRAZIONE”, cliccare sul link per confermare la registrazione, prima di utilizzare Username e Password per il Login.
• I codici di Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni devono essere inseriti contemporaneamente per la registrazione gratuita, sebbene l’acquisto dei volumi possa avvenire anche in momenti diversi.
• Per usufruire gratuitamente del Simulatore, i volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni devono essere entrambi della medesima edizione.
• Non sono registrabili i codici di edizioni non più in commercio.
– Sono stati, tuttavia, prorogati i termini di scadenza per la registrazione dei codici della XIV Edizione al 31/12/2023.
• Dalla registrazione dei codici dei 2 volumi decorrono i 365 giorni di utilizzo.